Corsi a casa dell' insegnante

L e lezioni a casa dell’insegnante sono corsi ad immersione totale e sono il metodo più efficace per imparare una lingua il più velocemente possibile portando ad acquisire confidenza con la lingua in qualunque situazione: conversazione durante l’ora dei pasti, contatti sociali, televisione, visite, sono le situazioni nelle quali l’insegnante concentrerà il piano di studio. A tutte le incertezze e domande verrà risposto immediatamente e gli errori saranno corretti velocemente senza dover aspettare la lezione successiva. Il corso è strutturato per ogni necessità. Il piano di studio è personale, esclusivo ed è basato anche sulle informazioni fornite al momento della prenotazione.

Vivere ed imparare la lingua con la famiglia ospitante!
E’ un’opportunità unica per imparare una lingua in un contesto stimolante ed amichevole prendendo parte alla vita di tutti i giorni della famiglia ospitante. Nel tempo libero si possono visitare luoghi interessanti, fare shopping e vivere momenti di relax.

Destinazioni e lingue disponibili:
Inglese: Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
Francese: Francia, Svizzera e Canada (Toronto e Vancouver).
Tedesco: Germania, Austria e Svizzera.
Spagnolo: Spagna, Costa Rica, Cuba e Cile.
Portoghese: Portogallo, Brasile.
Russo, cinese, giapponese, arabo, norvegese, turco, ungherese, olandese, svedese, finlandese, danese, greco, polacco e ceco.

Corsi-casa-insegnanti-maggiorenni