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1 Step 1


Analisi soddisfazione cliente
Buongiorno, 
desideriamo rigraziarLa per il tempo che ci mette a disposizione nel compilare questo breve questionario.
La nostra organizzazione ritiene molto importante il contributo da Lei fornito, affinchè possa migliorare continuamente il servizio che Le sta offrendo.
La informiamo inoltre che i dati da Lei forniti saranno utilizzati da I viaggi del Toghiro srl. esclusivamente per scopi statistici.
Partecipante


Viaggio
E' soddisfatto in generale del servizio offerto?
Come valuta la parte didattica?
Come valuta la scuola?
Come valuta la sistemazione?
Come valuta la struttura del corso/corsi?
Rapporto tra prezzo/servizio fornito?
Come valuta le attività organizzate nel tempo libero?
Ritiene adeguata l'attenzione dedicata in caso di minore?
Come valuta l'organizzazione del viaggio?
Trova adeguato il livello delle nostre competenze?
Come valuta le informazioni fornite prima della prenotazione e della partenza?


Riprenoterebbe un viaggio con I viaggi del Toghiro?
Consiglierebbe i nostri viaggi ad altri?
Che cosa Le piace maggiormente di noi?Anche più di una scelta



Come ci ha conosciuti?Anche più di una scelta


(*Campi obbligatori)

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